Alter lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle pulizie con licenza media

Alter lavora con noi 2018: l’azienda italiana operante nel settore dei servizi di igiene e pulizia, è alla ricerca di nuove figure professionali per i propri clienti del settore turistico presenti sulla città di Milano. Le risorse assunte si occuperanno della pulizia e dell’ordine degli ambienti. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Alter lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

L’azienda italiana opera sia nel campo delle pulizie che nei servizi presso strutture come hotel e ambienti turistici in Italia. Offre manutenzione, interventi di elettricità, idraulica, muratura e imbiancatura oltre a servizi di catering, informatici, di marketing e di grafica. Nello specifico, per il settore pulizie, l’azienda è alla ricerca di nuovi candidati da inserire come addetti alle pulizie. Per poter partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Disponibilità a lavorare part-time e su turni
  • Serietà, flessibilità e rispetto delle procedure aziendali
  • Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
  • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle pulizie
  • Esperienza gradita anche presso strutture alberghiere e del turismo

Alter lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda offre un’iniziale assunzione a tempo determinato. Se siete interessati all’offerta di lavoro della società Alter Srl e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. All’interno della pagina web troverete tutti gli estremi per inviare il curriculum vitae corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il documento può essere inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@alter-srl.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!