Lindt lavora con noi 2018: selezioni per addetti al confezionamento alimentare
Lindt lavora con noi 2018: la celebre azienda svizzera operante nel settore della produzione e vendita di cioccolata, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi stabilimenti italiani. Dagli addetti al confezionamento alimentare ai manutentori, ecco tutte le posizioni aperte per questa stagione primaverile e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Lindt lavora con noi 2018: le posizioni aperte
La società dei famosi ‘maitre chocolatier’ ha una sede anche sul territorio italiano, nello specifico a Induno Olona, in provincia di Varese, mentre in Europa possiede ben 6 centri produttivi più altri due negli Stati Uniti, con circa 7000 dipendenti. Di norma le offerte di lavoro riguardano sia personale senza esperienza che professionisti del settore con contratti a tempo indeterminato, determinato e in stage o tirocinio. Le posizioni aperte in questo periodo sono quindi le seguenti:
- Manutentore meccanico
- Manutentore elettrico
- Trade marketing GDO in stage
- Business intelligence analyst
- Operai addetti alla linea di produzione
- Agenti di commercio
La sede lavorativa si trova a Induno Olona, in provincia di Varese. Per la posizione di addetti al confezionamento o operai addetti alla linea di produzione è necessario essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, essere disponibili a lavorare su tre turni e aver maturato esperienza nel settore.
Lindt lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dalla famosa azienda del cioccolato Lindt e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulle posizioni aperte potrete visionare tutti ruoli per i quali è richiesto nuovo personale e inoltrare il vostro curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare il documento per un’autocandidatura al seguente indirizzo di posta elettronica: hr-italia@lindt.com.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.