Concorso Polizia Municipale 2018: bando per 6 agenti, requisiti e scadenze
Concorso Polizia Municipale 2018: il Comune di Monza ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo determinato, in categoria C e della durata di un anno, di 6 agenti di polizia municipale. Lo stipendio annuale sarà di 19454,15 euro. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere per poter partecipare alle selezioni, il bando completo, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale poter inoltrare il curriculum vitae e la domanda.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Polizia Municipale 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni per la copertura di sei posti come agente di polizia municipale presso il Comune di Monza, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea
- Possesso del diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale
- Età compresa fra i 18 e i 32 anni
- Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
- Idoneità psicologica e fisica all’impiego
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
- Non aver prestato servizio civile come obiettori di coscienza
La selezione avverrà per titoli ed esami, oltre al superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e una prova orale sulle materie oggetto del bando, più un’eventuale prova di preselezione nel caso in cui gli iscritti superassero le 300 unità.
Concorso Polizia Municipale 2018: scadenza e come fare domanda
Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete diventare un agente di polizia municipale, dovrete inoltrare la domanda e il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 16 aprile 2018 e per via telematica presso la pagina web del sito internet ufficiale del Comune di Monza. In questo modo potrete anche visionare il bando completo. Si ricorda, inoltre, che i candidati assunti dovranno seguire un percorso formativo sia in aula che sul campo della durata di 140 ore.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.