Offerte di lavoro per addetti alla manutenzione stradale: 20 posti per operai senza esperienza

L’agenzia per il lavoro Synergie Spa ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente operante nel settore dei servizi di manutenzione stradali, industriali e di edifici civili. Si tratta di un bando finalizzato all’assunzione a tempo determinato con contratto CCNL commercio e servizi di 5° livello, di 20 operai addetti alla manutenzione stradale per la città di Olbia Tempo, in provincia di Sassari. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla manutenzione stradale: i requisiti richiesti

Per potersi candidare e partecipare alle selezioni del bando per l’assunzione di 20 operai addetti alla manutenzione stadale, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Età minima pari a 18 anni e non superiore ai limiti previsti dalla legge per il collocamento a riposo
  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione

Per poter entrare a fare parte della graduatoria ed essere successivamente assunti, è necessario superare alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta sul ragionamento numerico, ragionamento logico deduttivo e ragionamento verbale e una prova orale che verterà sull’approfondimento delle reali conoscenze tecniche e lavorative del candidato.

Offerte di lavor per addetti alla manutenzione stradale: scadenza e come fare domanda

Se siete interessati all’offerta di lavoro promossa dall’agenzia Synergie per la copertura di 20 posti come operai addetti alla manutenzione stradale, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre l’11 aprile 2018 collegandovi direttamente sul sito internet ufficiale dell’agenzia del lavoro Synergie. Per farlo e conoscere tutti i dettagli è sufficiente cliccare qui.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!