Offerte di lavoro per addetti al magazzino: 50 posti per candidati senza esperienza

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale di Roma, per conto di un’azienda cliente operante nel settore del commercio elettronico è alla ricerca di almeno 50 nuovi candidati da inserire nel ruolo di addetti al magazzino e allo smistamento della merce. Non è richiesta esperienza nella mansione ed è sufficiente il titolo di studio di licenza media. Se state cercando una mansione in questo settore e volete saperne di più, qui di seguito trovate tutte le indicazioni per inoltrare il curriculum vitae e i requisiti richiesti dall’azienda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al magazzino: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa è alla ricerca di nuovi candidati in grado di coprire il ruolo di addetti al magazzino presso un’azienda cliente operante nel settore del commercio elettronico e situata a Fiano Romano, in provincia di Roma. Per potersi candidare sono però necessari alcuni specifici requisiti:

  • Disponibilità a turnazione solo notturna
  • Disponibilità ad un corso di formazione della durata di 3 giorni
  • Disponibilità full time
  • Disponibilità immediata
  • Flessibilità oraria
  • Automuniti
  • Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione

Come si può notare non è richiesto un titolo di studio specifico, ma è sufficiente la licenza di terza media. Il contratto di lavoro offerto inizialmente sarà a tempo determinato e saranno previste proroghe.

Offerte di lavoro per addetti al magazzino: come candidarsi

Se state cercando una mansione come addetti al magazzino e siete interessati alle offerte di lavoro dell’agenzia Gi Group Spa, filiale di Roma, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: roma.tuscolana@gigroup.com. Si consiglia di allegare una lettera di presentazione e di specificare nell’oggetto dell’e-mail il ruolo per il quale ci si candida.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!