Offerte di lavoro per addetti ai bagagli: 42 posti per personale con licenza media
Se siete in cerca di un lavoro ci sono buone notizie in arrivo dall’aeroporto di Roma Fiumicino. È stata infatti indetta una maxi selezione da parte del centro per l’impiego della capitale allo scopo di assumere 42 addetti ai bagagli. Il contratto di lavoro offerto sarà in somministrazione e della durata di sei mesi, con orario part-time. Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti ai bagagli: i requisiti richiesti
Il centro per l’impiego di Roma è alla ricerca di 42 risorse in grado di ricoprire il ruolo di addetti ai bagagli presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Disponibilità a lavorare a orario part-time, su turni e nei giorni festivi
- Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici
- Possesso della patente di guida di categoria B
- Conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese almeno a livello base
- Essere iscritti al collocamento obbligatorio come categorie protette
Il personale selezionato, assunto con contratto a tempo determinato, si occuperà del carico e dello scarico dei bagagli e dello smistamento.
Offerte di lavoro per addetti ai bagagli: come candidarsi
Se siete interessati all’offerta di lavoro presente presso il centro per l’impiego di Roma e volete partecipare alla selezione per la copertura dei 42 posti come addetti ai bagagli presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, dovrete presentarvi presso il vostro centro per l’impiego di riferimento e consegnare il curriculum vitae entro e non oltre il 4 aprile 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.