Concorso ASP 2018: bando per 250 infermieri, requisiti e scadenze
Concorso ASP 2018: è stato attivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 250 infermieri che verranno inseriti in tre diverse strutture sanitarie. I posti di lavoro saranno così suddivisi: 210 posti a Bolzano, di cui 60 riservati al gruppo linguistico italiano, 25 posti a Merano, di cui 3 riserviati al gruppo linguistico italiano e 15 posti a Bressanone, di cui 8 riservati al gruppo linguistico italiano. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le scadenze entro le quali inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASP 2018: i requisiti richiesti
Per poter accedere alle selezioni per la copertura dei 250 posti da infermiere, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea oppure del permesso di soggiorno CE
- Pieno godimenti dei diritti civili e politici
- Idoneità fisica e psicologica all’impiego
- Non aver superato il limite di età massimo previsto dall’attuale ordinamento relativo al collocamento a riposo d’ufficio
- Possesso della laurea in infermieristica o di un titolo di studio equipollente
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
La selezione del nuovo personale nei tre diversi comprensori sanitari avverrà per titoli ed esami e tramite il superamento di due prove, una scritta e una orale sugli argomenti oggetto dell’esame.
Concorso ASP 2018: scadenza e come fare domanda
Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 6 aprile 2018 attraverso una delle seguenti modalità: con consegna a mano o tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno presso gli uffici competenti specificati nel bando o per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: admin@pec.sabes.it. Per conoscere il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.