Aziende che assumono

Zalando assunzioni 2018: ampliamento magazzino, 250 posti per addetti alla logistica

Zalando assunzioni 2018: la famosa azienda operante nel settore dell’e-commerce, di origine tedesca, ha deciso di ampliare uno dei suoi magazzini presenti in Italia, per la precisione a Stradella, in provincia di Pavia. Il nuovo progetto sarà molto interessante dal punto di vista occupazionale in quanto offrirà lavoro ad almeno 250 persone. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e le informazioni utili per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zalando assunzioni 2018: le posizioni aperte

L’azienda di e-commerce, specializzata nella vendita di capi di abbigliamento, raddoppierà la grandezza del suo centro logistico situato a Stradella, in provincia di Pavia, arrivando a 40 mila metri quadri. A riferire la notizia sono stati anche diversi quotidiani online. La società ha in previsione di aumentare il numero dei dipendenti all’interno della struttura, portandoli ad almeno 550. In questo momento, infatti, le risorse impiegate all’interno del magazzino sono circa 300, per questo motivo i posti disponibili saranno almeno 250. Le posizioni aperte, quindi, riguarderanno mansioni da svolgere nel campo della logistica, in particolare serviranno magazzinieri e addetti al confezionamento.

Zalando assunzioni 2018: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare per Zalando e volete partecipare alle selezioni per i 250 posti da addetti alla logistica o al confezionamento, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle opportunità di lavoro in questo periodo. Da lì sarà possibile tenere sotto controllo gli ultimi annunci di lavoro pubblicati anche per l’estero e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Zalando assunzioni 2018: ampliamento magazzino, 250 posti per addetti alla logistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!