Risparmio casa lavora con noi: selezioni in corso

Risparmio casa lavora con noi: la catena di negozi operante nel settore della grande distribuzione organizzata, sta per aprire una nuova sede e per l’occasione ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure del settore, come commessi e addetti al rifornimento degli scaffali. Se state cercando una mansione in questo campo e volete saperne di più, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Risparmio casa lavora con noi: le posizioni aperte

Il nuovo negozio sorgerà a Selargius, in provincia di Cagliari, e sarà il settimo punto vendita ad arrivare nella regione Sardegna. Per l’occasione, quindi, la società ha indetto una nuova selezione che interesserà la zona nei prossimi mesi. Si ricerca personale sia senza esperienza che con una formazione già consolidata. In particolare, essendo un negozio che fa riferimento al settore della grande distribuzione organizzata, è facile intuire quali saranno i ruoli da ricoprire all’interno della struttura. Risparmio casa sarà sicuramente alla ricerca di commessi o addetti alle vendite, addetti al rifornimento degli scaffali e addetti alle casse. Pertanto, fra i requisiti richiesti non mancheranno la predisposizione a lavorare in team e a contatto con il pubblico e buone doti relazionali.

Risparmio casa lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Risparmio casa e volete partecipare alle selezione per la nuova apertura prevista in Sardegna, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@risparmiocasa.com. Si consiglia di allegare una lettera di presentazione.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    2 pensieri riguardo “Risparmio casa lavora con noi: selezioni in corso

    • 2 Ottobre 2019 in 2:05 pm
      Permalink

      desidero lavorare presso la Vostra spettabile azienda anche pur non avendo mai lavorato nei magazzini prima d’ora ma, avendo fatto tutt’altro come lavorare come segretario d’albergo alla reception di un albergo e aver lavorato stando al pubblico vendendo giornali quotidiani settimanali mensili e riviste attraverso un edicola in castigliocello Livorno.

      Certi di una Vostra collaborazione;

      Distinti saluti.
      AlessioLami

      Risposta
    • 2 Ottobre 2019 in 2:11 pm
      Permalink

      Credo che per lavorare per Voi sia veramente un lavoro concreto dove mi permette di poter vivere

      e aver autostima nei confronti della clientela del Vostro magazzino Risparmio casa.

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!