Lamberet lavora con noi 2018: 100 posti nel settore logistico

Lamberet lavora con noi 2018: la società, attiva dal 1991 anche in Italia, ma fondata nel 1935 in Francia, ha chiuso il 2017 con un fatturato di 205 milioni di euro, una situazione in crescita e che alimenta l’espansione dell’azienda. Come ha riportato anche Il Sole 24 Ore, i recenti traguardi raggiunti hanno dato origine a un nuovo piano assunzioni che porterà l’azienda a inserire 100 nuove risorse entro la fine dell’anno. Ecco tutti i dettagli utili e le informazioni necessarie per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lamberet lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda francese è quindi prossima a nuove assunzioni e saranno almeno 100 i posti disponibili che verranno occupati entro la fine di quest’anno. Lamberet è un’azienda operante nel settore del trasporto a temperatura controllata e possiede numerosi veicoli frigoriferi per altrettante tipologie di mezzi di trasporto. Ogni anno le vendite si attestano sulle 7000 unità sia in Europa che in Medio Oriente e conta nelle sue sedi un totale di quasi 1200 dipendenti. In Italia è presente a Lainate, in provincia di Milano. Da queste caratteristiche si può desumere che le posizioni aperte riguarderanno addetti alla logistica, addetti al trasporto della merce e impiegati.

Lamberet lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Lamberet, operante nel settore del trasporto a temperatura controllata, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti disponibili entro la fine di quest’anno, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Contatti. All’interno troverete tutti i dati per comunicare con l’azienda, mentre il curriculum vitae può essere inoltrato a questo indirizzo di posta elettronica: info@lamberet.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!