Offerte di lavoro per operatori di rete elettrica: 10 posti disponibili senza esperienza
Se siete in cerca di un’opportunità di lavoro, questa notizie potrebbe interessarvi. È infatti attiva una nuova campagna di reclutamento per la selezione e l’assunzione con contratto iniziale in apprendistato di 10 operatori di rete elettrica anche senza esperienza nella mansione. Ecco tutte le informazioni da conoscere e i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Opertori di rete elettrica: i requisiti richiesti
La ricerca e la selezione del personale è stata indetta dai centri per l’impiego della città di Roma allo scopo di assumere personale per conto di un’azienda con sede nella capitale. Le 10 figure selezionate si occuperanno di ispezioni, interventi sulla rete elettrica, sulle cabine di trasformazione e sugli impianti di illuminazione, manutenzione, posa di cavidotti, compilazione delle schede e dei rapporti di lavoro. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Età massima pari a 29 anni per l’assunzione con contratto in apprendistato
- Possesso del diploma di istituto tecnico a indirizzo elettrotecnico
- Possesso della patente guida di categoria B
- Disponibilità a trasferte sul territorio
Costituiscono requisiti preferenziali:
- La buona capacità di utilizzo del tablet
- Aver frequentato corsi professionali di operatori elettronici
- Esperienza maturata nel settore
Operatori di rete elettrica: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro per la copertura di 10 posti come operatori di rete elettrica e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il curriculum vitae in formato Europass con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: preselezione@portafuturo.it. Nell’oggetto dell’e-mail bisogna inserire il ruolo per il quale ci si candida. La scadenza per poter inoltrare il curriculum è fissata al 31 marzo 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.