Poste italiane lavora con noi 2018: selezioni per postini in varie città

Poste italiane lavora con noi 2018: la società italiana, operante nel settore dei servizi postali su tutto il territorio nazionale, per la prossima stagione primaverile ha indetto una nuova campagna di reclutamento allo scopo di selezionare nuove risorse da inserire nei ruoli di postini e portalettere. Le assunzioni avverranno Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio e Varese. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Poste italiane lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

La nuova campagna di reclutamento della società appartiene al piano assunzioni per il periodo 2015/2020, il quale prevede fino a 8 mila nuovi posti di lavoro. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Essere in possesso della laurea con votazione pari o superiore a 102/110 o del diploma di scuola media superiore con votazione minima pari a 70/100
  • Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
  • Idoneità fisica e psicologica alla guida del mezzo
  • Possesso del certificato medico di idoneità generica al lavoro, il documento può essere rilasciato dall’ASL/USL di appartenenza o dal proprio medico di base
  • Possesso del patentino di bilinguismo nel caso in cui si voglia partecipare alle selezioni per Bolzano

Poste italiane lavora con noi 2018: come candidarsi

Inizialmente si verrà contattati per via telematica dopo aver inoltrato il curriculum vitae e sarà necessario affrontare un test selettivo online. Passato il test avverrà il colloquio, durante il quale si approfondiranno anche gli argomenti del test online. Infine dovrà essere svolta anche una prova pratica di guida con il mezzo aziendale – 125 cc – a pieno carico di posta. Se siete interessati all’offerta di lavoro di Poste italiane e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Poste italiane lavora con noi 2018: selezioni per postini in varie città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!