Offerte di lavoro per addetti mensa: 10 posti a tempo indeterminato in varie città

Adecco Spa e Tempor Spa, due agenzie per la ricerca e la selezione del personale, hanno avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di due aziende clienti operanti nel settore ristorativo a Imola e Roma. I candidati selezionati verranno assunti sia con contratto a termine che a tempo indeterminato nel ruolo di addetti mensa. Se state cercando una mansione analoga e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti mensa: posizioni aperte a Imola

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Adecco Spa, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della ristorazione e con sede di lavoro a Imola, ha indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di almeno 10 posti come addetti mensa. Per potersi candidare all’offerta di lavoro è necessario aver maturato esperienza nella mansione ed essere disponibili a lavorare 20 ore alla settimanali per cinque giorni alla settimana. Il lavoro verrà svolto su turni e quindi vengono incluse anche le giornate di Sabato e Domenica. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato, che verrà trasformato in indeterminato.

Offerte di lavoro per addetti mensa: posizioni aperte a Roma

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Tempor Spa, filiale di Livorno, per conto di un’azienda cliente del settore ristorativo, è alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di addetti mensa. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione e presso hotel, alberghi o ristoranti, disponibilità a lavorare part-time su turni dalle ore 11:00 alle ore 16:00. Il possesso dell’attestato HACCP costituirà titolo preferenziale. Il contratto di lavoro sarà a chiamata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!