Life In Spa seleziona 10 addetti al magazzino con licenza media

L’agenzia per il lavoro Life In Spa, filiale di Milano, per conto di un’azienda cliente operante nel settore della logistica, ha indetto una nuova campagna di reclutamento per la ricerca e la selezione di 10 figure professionali da inserire nel ruolo di addetti al magazzino. Le risorse selezionate verranno inserite all’interno del magazzino e si occuperanno di attività di smistamento, confezionamento, carico e scarico della merce. Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al magazzino: i requisiti richiesti

L’agenzia per il alvoro Life In Spa, filiale di Milano, sta selezionando nuove figure professionali per un’azienda cliente che opera nel settore logistico. Sono almeno 10 le posizioni aperte da ricoprire e riguardano il ruolo di addetti al magazzino. Non è presente un limite minimo o massimo di età per poter partecipare alle selezioni ed è sufficiente il titolo di studio di licenza media. I requisiti specifici, invece, richiesti dall’azienda cliente per poter entrare a far parte del gruppo di lavoro sono i seguenti:

  • Disponibilità immediata a lavorare su due turni
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Sapere utilizzare il transpallet
  • Sapere utilizzare il palmare per le attività di picking

Addetti al magazzino: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore logistico, avete già maturato esperienza nella mansione e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione la trattamento dei dati personali. Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà inizialmente a tempo determinato, mentre il luogo di lavoro si trova a Stradella, in provincia di Pavia.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Life In Spa seleziona 10 addetti al magazzino con licenza media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!