Eurospin lavora con noi 2018: selezioni per commessi, scaffalisti e altre figure in tutta Italia

Eurospin lavora con noi 2018: la famosa catena di discount italiana, operante nella grande distribuzione organizzata e con sedi su tutto il territorio nazionale, per i prossimi mesi ha indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali che operano nel settore. Dai commessi agli addetti di reparto, ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni utili per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurospin lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati conta almeno 1000 punti vendita tra Italia e Slovenia con circa 9500 dipendenti e per i prossimi mesi ha deciso di amplire il suo organico nelle diverse sedi. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi/Scaffalisti/Cassieri (anche per categorie protette secondo la Legge 68/99): il personale selezionato si occuperà del rifornimento degli scaffali, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla vendita per i clienti. È richiesta una buona attidutine al lavoro in gruppo, capacità di autonomia, orientamento al cliente, buone capacità relazionali. Non è richiesta esperienza nel ruolo ed è sufficiente il titolo di studio di licenza media
  • Addetti al reparto ortofrutta: per potersi candidare a questa posizione lavorativa è richiesta esperienza nel ruolo o nel settore della grande distribuzione organizzata e il titolo di studio di licenza media.
  • Addetti banco gastronomia: il personale selezionato si occuperà dell’assistenza al cliente e della corretta preparazione degli alimenti. Si richiede capacità di lavorare in autonomia e a contatto con il pubblico ed è gradita esperienza pregressa nel ruolo.
  • Macellai: per questo ruolo è richiesta una comprovata esperienza nella mansione e ottime capacità relazionali e di assistenza al cliente.

Eurospin lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro presenti per la catena di discount Eurospin e volete partecipare alle selezioni per il nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Oltre alla lista già presente degli annunci di lavoro attivi, è possibile scegliere tramite la barra in alto la città di interesse e visionare tutte le posizioni aperte.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!