Infarm lavora con noi 2018: selezioni per addetti all’inventario senza esperienza in 7 città

Infarm lavora con noi 2018: l’azienda italiana, operante nel settore degli inventari in farmacia e con sedi su tutto il territorio italiano, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da impiegare come addetti all’inventario. Non è richiesta esperienza pregressa o titolo di studio specifico. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Infarm lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

Le risorse selezionate e successivamente assunte, dovranno recarsi sul luogo di lavoro in autonomia, aggiungendosi al resto del team, anche con mezzi aziendali nel caso fosse possibile. Dovrà quindi occuparsi della conta fisica del materiale o dei prodotti presenti nel punto vendita con l’ausilio del lettore dato in dotazione. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottime capacità manuali e abilità nella conta: somme, sottrazioni e moltiplicazioni
  • Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in team
  • Capacità di adattarsi ai diversi ambienti di lavoro, come farmacie o magazzini
  • Precisione e affidabilità
  • Mostrare una presenza positiva e propositiva a lavoro
  • Disponibilità a lavorare nelle giornate di Sabato e Domenica, dei giorni festivi e di notte

Non è quindi richiesta esperienza pregressa nella mansione o un titolo di studio superiore alla licenza media. Le città nelle quali attualmente l’azienda cerca personale sono le seguenti: Milano, Roma, Novara, Padova, Brescia, Vicenza e Firenze.

Infarm lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda italiana Infarm e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come addetti all’inventario nelle diverse città menzionate, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete inoltrare il curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: cv@infarm.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!