Unomaglia lavora con noi 2018: 12 posti per magazzinieri, impiegati e operai a tempo indeterminato

Unomaglia lavora con noi 2018: dopo molti anni di difficoltà, l’azienda italiana torna a espandersi e a offrire nuove opportunità di lavoro. La sede di Montevarchi conta già 80 dipendenti ed entro i prossimi mesi ha intenzione di ampliare il proprio organico. Le figure professionali richieste sono diverse, soprattutto magazzinieri e operai per un totale di 12 posti che prevedono un contratto a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni utili da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Unomaglia lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda è ormai da oltre trent’anni nel settore della creazione, produzione e vendita di capi di abbigliamento di lusso. Le parole dell’Amministratore Delegato Giulio Guasco a La Nazione: “Uno Maglia nel 2008 fatturava 7 milioni di euro e sostanzialmente aveva un unico cliente. Il bilancio 2017 si è concluso con un fatturato di oltre 26 milioni di euro, quello prima con circa 20 milioni. I clienti adesso sono una decina, ironia della sorte quello storico non è più tra questi. Siamo ancora una realtà piccola, ma estremamente dinamica e con numeri in espansione“. Per ciò che concerne invece le caratteristiche dei candidati ideali: “Flessibilità e dinamismo. Stiamo crescendo, non è escluso che, se oggi lavoriamo il jersey, domani potremmo allargare il campo d’azione. Cerchiamo persone che si vogliano mettere in gioco e siano disposte a imparare sempre qualcosa di nuovo“. Le posizioni aperte sono 12 e riguardano i ruoli di modellista, impiegato e magazziniere.

Unomaglia lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda assumerà le nuove risorse con un contratto a tempo indeterminato dopo aver superato il classico periodo di prova. Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società Unomaglia e volete partecipare alle selezioni per la sede di Montevarchi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare la lista degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!