L’Abbondanza lavora con noi 2018: 2 nuove aperture, selezioni per cassieri, scaffalisti e commessi

L’Abbondanza lavora con noi 2018: l’azienda italiana, attiva da oltre 40 anni nel settore della grande distribuzione organizzata, sta per aprire due nuovi punti vendita e per l’occasione ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di figure professionali del settore, dai commessi agli scaffalisti. Inoltre, sono aperte le selezioni anche per altri punti vendita. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

L’Abbondanza lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati è stata fondata nel 1975 a Città di Castello, poco distante da Perugia, dove è nata anche la prima vera e propria sede dell’azienda. Nel 1984 entra nel Gruppo Selex e ottiene maggiore slancio grazie alla rete di distribuzione che tocca le regioni Toscana, Umbria e Marche. Per ora sono 38 i supermercati presenti sul territorio che lavoro sotto varie marchie, come A&O o Famila. Le posizioni aperte in questi mesi sono quindi le seguenti:

  • Commessi: Colle Umberto, Trestina
  • Cassieri: Colle Umberto, Trestina
  • Scaffalisti: Colle Umberto, Trestina
  • Addetto pescheria: Bibbiena
  • Web marketing manager: Città di Castello
  • Direttore vendite: Città di Castello
  • Stagista: Città di Castello

Si cercano anche altre figure professionali per i due supermercati di prossima apertura: responsabile e vice responsabile di punto vendita, magazzinieri, addetti al banco per vari reparti. Per quanto riguarda lo stage, l’azienda offre un primo periodo di lavoro con rimborso spese pari a 850 euro lordi con successiva assunzione diretta.

L’abbondanza lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di supermercati L’Abbondanza e volete candidarvi, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e collegarvi alla pagina Lavora con noi. Potrete visionare, in questo modo, tutte le opportunità di lavoro disponibili in questo momento e inoltrare il curriculum vitae premendo il tasto ‘Continua’ presente sotto ogni annuncio di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!