Infinity Tre lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e scaffalisti in varie città

Infinity Tre lavora con noi 2018: l’azienda, operante nel settore della telefonia, del commercio al dettaglio e della grande distribuzione organizzata, ha avviato una nuova selezione allo scopo di ampliare l’organico nelle due sedi di Somma Vesuviana e Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. Se state cercando una mansione in questo settore e vi piace lavorare con il pubblico, ecco tutte le informazioni utili per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Infinity Tre lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana opera non solo nel campo della vendita di servizi e prodotti nel settore delle telecomunicazioni, ma svolge anche altre mansioni, come l’assistenza o la consulenza. In questo momento è in espansione ed è in procinto di ampliare il suo organo nelle due sedi di Napoli. Più nel dettaglio, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Scaffalista

I requisiti richiesti dalla società per potersi candidare alle offerte di lavoro presenti in questi mesi includono la capacità di gestire il lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni a orario part-time. Costituiranno titolo preferenziale il possesso del mezzo proprio ed esperienza pregressa nella mansione.

Infinity Tre lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Infinity Tre e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, cliccando qui. Per conoscere tutti i dettagli dell’azienda oppure per chiedere ulteriori informazioni sull’invio del documento, basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda Infinity Tre e raggiungere la sezione Contattaci; compilando il form sarà possibile inoltrare la richiesta.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!