Concorso ASP Palermo 2018: bando per 81 infermieri, 10 OSS e 6 autisti di ambulanza
Concorso ASP Palermo 2018: è stato indetto un nuovo bando pubblico di mobilità per 81 infemieri, 10 OSS e 6 autisti di ambulanza. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo selezionerà 97 unità da impiegare quindi nei ruoli infmerieri, OSS e autisti di ambulanza. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti per partecipare al bando e le modalità di invio del curriculum vitae e della domanda.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASP Palermo 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni per la copertura di 97 posti di lavoro nel settore sanitario, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Essere dipendenti a tempo indeterminato presso enti pubblici e aziende del servizio sanitario nazionale per uno dei posti di lavoro messi a concorso
- Aver superato il periodo di prova
- Non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
- Idoneità psicologica e fisica all’impiego
- Essere iscritto all’albo professionale dell’ordine di appartenenza
- Non aver subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione di questo bando, sanzioni disciplinari definitive più gravi della segnalazione scritta
- Possesso del nulla osta preventivo al trasferimento
Concorso ASP Palermo 2018: scadenza e come candidarsi
La selezione dei candidati avverrà sia sulla base dei titoli posseduti che attraverso un colloquio motivazionale. Il colloquio verterà sulla valutazione e l’individuazione delle abilità professionali necessarie allo svolgimento corretto della mansione. La domanda dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 19 aprile 2018 in una delle seguenti modalità: con consegna a mano presso gli uffici competenti, tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno oppure per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: concorsi@pec.asppalermo.org. Per conoscere e visionare il bando completo basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.