Offerte di lavoro per addetti alla mensa, aiuto cuoco e cuoco: 20 posti in varie città

Le agenzie per il lavoro Direzione Lavoro Srl e Randstad Spa, hanno avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di alcune aziende clienti operanti nel settore della ristorazione, alla ricerca di addetti alla mensa, aiuto cuochi e cuochi. Le città interessate sono Napoli, Avellino e Lecco. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae e accedere alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte a Lecco

L’agenzia per il lavoro Randstad Spa, per conto di un’azienda operante nel settore alimentare e ristorativo con sede a Lecco, nella regione Lombardia, è stata incaricata di selezionare nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alla mensa. Le risorse lavoreranno dal Lunedì alla Domenica a rotazione e su turni per un totale di 21 ore settimanali. I requisiti richiesti dall’azienda cliente sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, titolo di studio di licenza media. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato.

Offerte di lavoro per addetti mensa: posizioni aperte a Napoli e Avellino

L’agenzia Direzione Lavoro Srl, attiva nella ricerca e selezione del personale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per un’azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva a Napoli e Avellino. Le figure cercate in questo momento includono cuochi, aiuto cuoco e addetti alla mensa. I requisiti specifici richiesti sono i seguenti: possesso dell’attestato HACCP, esperienza maturata nel settore della ristorazione collettiva, come mense aziendali, ospedaliere e simili, possesso del mezzo proprio, essere disoccupati.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!