Concorso Servizio 112: bando per 115 assistenti a tempo indeterminato senza esperienza
Concorso Servizio 112: è stato indetto un nuovo bando regionale allo scopo di assegnare 115 posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato, categoria C e posizione economica C1. La regione Lazio è infatti alla ricerca di assistenti per l’area tecnica del Servizio 112. Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Servizio 112: i requisiti richiesti
Per potersi candidare al bando della regione Lazio, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici previsti dal documento:
- Possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea
- Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
- Idoneità psicologica e fisica all’impiego
- Godimento dei pieni diritti civili e politici
- Posizione regolare in merito all’obbligo di leva
- Assenza di condanne penali definitive o di procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
I candidati dovranno inoltre superare alcune prove d’esame per poter essere assunti. Saranno due i test da sostenere, uno scritto e uno orale. Nel caso in cui il numero di iscritti superi le 575 unità, verrà indetta una prova di preselezione su materie di cultura generale più una prova psicoattitudinale. Il personale assunto si occuperà della ricezione delle chiamate di soccorso, della compilazione elettronica della scheda informativa e di tutte le altre mansioni legate allo svolgimento del lavoro.
Concorso Servizio 112: scadenza e come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il modulo per la domanda allegata al bando ufficiale del concorso e inoltrarla al seguente indirizzo di posta elettronica certificata PEC: concorsigiunta@regione.lazio.legalmail.it. Per visionare il bando completo basta cliccare qui. Per potersi candidare c’è tempo fino al 29 marzo 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.