Autogrill lavora con noi 2018: selezioni per operatori di ristorazione in tutta Italia
Autogrill lavora con noi 2018: la nota catena di servizi ristorativi italiana, con sede a Rozzano, in provincia di Milano. Il Gruppo, fondato nel 1977, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di addetti alla ristorazione per diverse sedi e punti vendita presenti sul territorio italiano. Se state cercando opportunità di lavoro in questo campo e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Autogrill lavora con noi 2018: le posizioni aperte
Quasi ogni mese l’azienda e catena di punti vendita Autogrill seleziona personale da inserire presso le sue sedi presenti sul territorio e in questo momento è alla ricerca di nuovi candidati per la copertura dei seguenti ruoli:
- Operatore di ristorazione: Fossano, Livorno, Venezia, Modena, Franciacorta, Orio al Serio, Alessandria, Castel Romano, Castel Guelfo, Milano, Verona, Bergamo e province, Linate, Segrate, Arezzo, Serravalle Scrivia, Fiumicino. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: possesso del diploma di scuola media superiore o assolvimento dell’obbligo scolastico, abitudine nel gestire lo stress, buone capacità di lavorare sia in team che in autonomia, disponibilità a lavorare su turni.
Autogrill lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della nota catena di punti vendita Autogrill, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come addetti alla ristorazione, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della sezione troverete la lista degli annunci di lavoro attivi e cliccando sulla voce interessata potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.