Lillapois lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e stagisti in varie città

Lillapois lavora con noi 2018: la catena di negozi specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per la casa, la bellezza e la cura della persona, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dai cassieri ai commessi, ecco quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lillapois lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda Lillapois è attualmente in espansione ed è in procinto di aprire nuovi punti vendita sul territorio italiano. Per le sedi già avviate, invece, sono aperte le selezioni per molte figure professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata. Qui di seguito le figure ricercate:

  • Commessi: Olgiate Comasco, Garbagnate Milanese, Torino, Imola, Buccinasco, Varese, Magenta, Abbiategrasso, Milano, Asti, Borgosesia, Rho. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, diploma di make-up o pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione, conoscenza base dei principali programmi informatici.
  • Vice responsabile di punto vendita: Milano, Torino
  • Responsabile di punto vendita: Imola
  • Cassieri part-time appartenenti alle categorie protette: Varese

Lillapois lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Lillapois e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili presso i vari punti vendita, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Per ogni annunci di lavoro è possibile visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!