Megamark lavora con noi 2018: 7 nuove aperture, 160 posti per scaffalisti, commessi e magazzinieri

Megamark lavora con noi 2018: il Gruppo, colosso della grande distribuzione organizzata, ha recentemente annunciato l’apertura di sette nuovi punti vendita nela regione Puglia e di uno stabilimento o polo logistico nella regione Campania. Per l’occasione, dunque, assumerà fino a 160 figure professionali del settore GDO. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Megamark lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il Gruppo Megamark ha in progetto l’ampliamento della sua rete di vendita nella regione Puglia. Giovanni Pomarico, l’imprenditore a capo dell’iniziativa, aprirà sette nuovi negozi in altrettante città della regione: Bari, Taranto, Foggia, Lecce e province. Inoltre, inaugurerà anche un altro polo logistico che raggiungerà un’ampiezza di almeno 30 mila metri quadrati e nascerà a Caserta, nella regione Campania. Lo scopo sarà quello di servire e rifornire gli oltre 150 supermercati presenti sul territorio. Per quanto riguarda le posizioni aperte, dato che il settore è quello della grande distribuzione organizzata, è facile intuire che i 160 posti disponibili riguarderanno le mansioni di commessi, cassieri, addetti al rifornimento degli scaffali, addetti di reparto, banconisti e per il polo logistico si cercheranno addetti al magazzino.

Megamark lavora con noi 2018: come candidarsi

Se volete rimanere aggiornati e vi interessano le future offerte di lavoro del Gruppo Megamark, che ricordiamo opera prevalentemente in Puglia e Campania, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale della società e collegarvi alla pagina Lavora con noi. In questo modo sarà possibile già da ora inoltrare il proprio curriculum vitae e rimanere aggiornati sugli ultimi annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!