Gobbi Frattini lavora con noi 2018: nuovo stabilimento, 70 posti per magazzinieri e operai

Gobbi Frattini lavora con noi 2018: la storica azienda italiana, operante nel settore dell’avicoltura già dal 1936, sta per inaugurare un nuovo stabilimento a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. I lavori sono già stati avviati e manca davvero poco all’avvio della struttura. Proprio per questo motivo l’imprenditore Andrea Gobbi Frattini ha voluto lanciare un appello: “70 posti disponibili, mandateci il curriculum“. Ecco dunque tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gobbi Frattini lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Tra la fine di maggio e l’inizio di giugno 2018, il nuovo stabilimento che sorgerà a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, verrà reso operativo e per questo motivo le candidature sono già state aperte per la copertura di almeno 70 posti, principalmente per personale addetto alla logistica e operai di linea. La dotazione dei macchinari all’interno della struttura è abbastanza imponente, considerato che, secondo i pronostici, sarà possibile lavorare più di 2000 tacchini ogni ora, producendo fino a 300 quintali di carne in soli sessanta minuti. Gli stessi titolari hanno quindi lanciato un vero e proprio appello chiedendo, a chi fosse interessato all’offerta di lavoro, di inoltrare subito il proprio curriculum vitae.

Gobbi Frattini lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando una mansione in questo settore e volete candidarvi per questa opportunità di lavoro, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Gobbi Frattini e raggiungere la sezione Contatti. Il portale web della società, infatti, non ha una vera e propria sezione dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina troverete il numero di telefono e l’indirizzo e-mail ai quali poter chiedere informazioni sull’invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!