Gi Group seleziona 32 addetti ufficio import: non è richiesta esperienza
Arrivano ottime notizie per chi è in cerca di un’opportunità di lavoro nel settore impiegatizio. L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, fililae di Bergamo, è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore trasporti, di selezionare e assumere 32 nuove figure professionali come addetti ufficio import. Le risorse avranno diverse mansioni d’ufficio e non è richiesta esperienza pregressa. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere per poter inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Addetti ufficio import: i requisiti richiesti
Da parte dell’azienda cliente, che si trova a Orio al Serio, in provincia di Bergamo, sono richiesti alcuni specifici requisiti per poter esssere assunti:
- Buone doti relazionali
- Capacità di lavorare in team e in autonomia
- Precisione
- Buona conoscenza del computer e dei principali software come Open Office e Posta Elettronica
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Sufficiente conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a effettuare straordinari
Il contratto di lavoro offerto sarà in somministrazione della durata di tre mesi più le proroghe. L’orario di lavoro sarà invece part-time per 20 ore alla settimana più gli straordinari dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo anche non consecutivi. L’inquadramento sarà al 3° livello CCNL del settore Autotrasporti Merce Industria.
Addetti ufficio import: come candidarsi
Se siete interessati all’offerta di lavoro e alla campagna di reclutamento dell’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale di Bergamo, per la copertura di 32 posti di addetti all’ufficio import e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca per gli annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.