Offerte di lavoro per operai di linea: 20 posti per addetti all’assemblaggio

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, filiale di Bergamo, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuovi candidati da inserire come operai di linea addetti all’assemblaggio meccanico per un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. I posti disponibili sono 20. Se siete interessati all’annuncio di lavoro e volete saperne di più, ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per operai di linea: i requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa è stata recenemente incaricata da un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede operativa a Treviglio, in provincia di Bergamo, di selezionare 20 figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di operai di linea addetti all’assemblaggio meccanico. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Ottima manualità
  • Flessibilità oraria
  • Gradito, ma non necessario, il possesso del diploma di scuola secondaria superiore a indiritto tecnico
  • Disponibilità a lavorare a giornata e su turni

Dunque è sufficiente il titolo di studio di licenza media, mentre il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato e del periodo iniziale di un mese con possibilità di proroghe e assunzione diretta in azienda.

Offerte di lavoro per operai di linea: come candidarsi

Se volete partecipare alle selezioni per la copertura di 20 posti come operai di linea addetti all’assemblaggio meccanico per l’azienda cliente di Treviglio, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Gi Group Spa e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!