Offerte di lavoro per addetti alle pulizie con licenza media: posizioni aperte in varie città

Per chi è in cerca di una mansione nel settore dell’igiene e della pulizia sono arrivo nuove opportunità di lavoro. L’azienda BAMR e l’agenzia per il lavoro WorkForce Online sono infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti alle pulizie a Parma, Padova e province. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Parma

L’agenzia per il lavoro WorkForce Online, filiale di Milano, ha avviato una nuova selezione per conto di un’azienda cliente operante nei servizi di pulizia e igiene. Le risorse selezionate si occuperanno della pulizie presso un cantiere. I requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare sono i seguenti: esperienza pregressa nelle pulizie industriali, disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 6:00 alle ore 8:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:45, residenza in zone limitrofe o massimo 20 chilometri di distanza dal luogo di lavoro situato a Parma. La ricerca ha carttere di urgenza.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie a Padova e provincia

L’Azienda BAMR Srl, con sede centrale a Padova e operante su tutto il territorio nazionale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle pulizie presso un container ufficio. Il contratto di lavoro offerto sarà part-time, con il turno di lavoro che inizierà alle ore 6:00. È richiesta la residenza in zone limitrofe, flessibilità oraria, buona manualità. Si richiede l’invio del curriculum vitae completo di foto ed esperienze pregresse maturate in questo settore lavorativo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@bamr.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per addetti alle pulizie con licenza media: posizioni aperte in varie città

  • 16 Marzo 2018 in 1:03 pm
    Permalink

    Sono interessata come devo fare per saperne di piu

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!