Aeroporti di Puglia lavora con noi 2018: selezioni per addetti ai servizi

Gli Aeroporti di Puglia hanno indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di risorse da inserire presso gli aeroporti di Bari e Brindisi come addetti ai servizi aeroportuali. L’azienda, società per azioni, si occupa della gestione degli scali del sistema portuale della regione Puglia. Nata nel 1984, ora gestisce gli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia, Taranto. Ecco tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aeroporti di Puglia: le posizioni aperte

La società è alla ricerca di personale da inserire come addeti ai servizi aeroportuali e per candidarsi sono necessari i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • Esperienza pregressa nel settore
  • Preferibile, ma non obbligatoria, avere un’età non superiore ai 32 anni
  • Ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese

I candidati che verranno selezionati per l’inserimento presso gli aeroporti di Brindisi e Bari come addetti ai servizi aeroportuali, saranno assunti tramite un contratto in somministrazione a tempo determinato. L’inquadramento e la qualifica saranno quelle di impiegato di sesto livello del CCNL per il settore del Trasporto aereo e sezione Gestori.

Aeroporti di Puglia: come candidarsi e scadenza

Se volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti a disposizione come addetti ai servizi aeroportuali, dovrete inoltrare la vostra domanda e il curriculum vitae aggiornato entro e non oltre il 30 marzo 2018 tramite via esclusivamente telematica. Per conoscere tutti i dettagli e il bando completo, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!