Sagem lavora con noi 2018: selezioni per addetti alle pulizie con licenza media

Sagem lavora con noi 2018: l’azienda italiana, operante nel settore delle pulizie, dell’igiene ambientale, della disinfestazione e portierato, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle pulizie all’interno di istituti, aziende e privati per le città del nord Italia. La sede principale si trova a Milano. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sagem lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

L’azienda Sagem è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire presso alberghi, istituti, scuole, uffici pubblici e privati come addetti alle pulizie e altri lavori affini. Nello specifico, per potersi candidare come addetti alle pulizie è necessario essere in possesso di alcuni requisiti, anche se non è richiesta, ma comunque gradita, esperienza pregressa nella mansione. Tra questi vengono inclusi i seguenti:

  • Disponibilità a effettuare turni anche nei fine settimana
  • Disponibilità a spostarsi sul territorio in base alle richieste del cliente
  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Conoscenza degli strumenti necessari allo svolgimento della mansione
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo

Sagem lavora con noi 2018: come candidarsi

Come abbiamo specificato, l’azienda di pulizie Sagem è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Se siete interessate alle offerte di lavoro della società e volete partecipare alle selezioni, dovete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form online presente sulla pagina web e allegando il vostro curriculum vitae, potrete inoltrare la domanda di assunzione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!