Fielmann lavora con noi 2018: 18 nuove aperture, 80 posti per commessi in tutta Italia

Fielmann lavora con noi 2018: la famosa catena di negozi tedesca, specializzata nella vendita di occhiali e già da tre anni in Italia, per la precisione in Trentino Alto Adige, sta per aprire almeno 18 nuovi punti vendita e per l’occasione verranno assunte almeno 80 nuove figure professionali tra tirocinanti e personale senza esperienza. Ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fielmann lavora con noi 2018: le nuove aperture

Le nuove 18 aperture programmate in Italia della catena di negozi Fielmann non sono ancora state comunicate tutte, ma si conoscono già almeno due città: Como e Verona. Per le altre, invece, hanno già iniziato a circolare alcuni nomi, come Milano, Bari, Brescia, Napoli, Varese, Palermo e Bergamo. Fino a questo momento le assunzioni annunciate dalla catena di negozi tedesca sono state 80, di cui 22 solo a Verona, con almeno 18 ottici da inserire in sede. Lo stesso Ivo Andreatta, country manager dell’azienda, ha confermato l’aumento del numero di dipendenti in Italia entro l’anno da 120 a 200 risorse. Oltre agli ottici, verranno sicuramente anche assunti commessi, scaffalisti, magazzinieri e responsabili di negozio.

Fielmann lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati all’importante opportunità di lavoro da parte dell’azienda Fielmann e volete partecipare alle selezioni, è già possibile inoltrare la propria candidatura sia come tirocinante che come invio spontaneo. Per farlo è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale della catena di negozi di ottica e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete scegliere tra le due opzioni principali e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!