Veneta Cucine lavora con noi 2018: nuovo stabilimento, 45 posti operai di linea

Veneta Cucine lavora con noi 2018: il noto marchio fondato da Carlo Giacomo Archiutti nel 1967, il cui primo stabilimento è stato edificato a Biancade, in provincia di Treviso, sta per aprire un nuovo stabilimento a San Biagio di Callalta e per l’occasione assumerà 45 nuove figure professionali. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Veneta Cucine lavora con noi 2018: le posizioni aperte

In questo momento l’azienda conta cinque centri di produzione con 500 dipendenti all’attivo, il sesto stabilimento, invece, vedrà la luce a San Biagio di Callalta, nella frazione Olmi, e avrà un’ampiezza di almeno 11 mila metri quadrati. La sua realizzazione è prevista entro la fine della stagione estiva e verrà reso operativo già a partire dai prossimi mesi. Grazie a questo progetto, costato circa 10 milioni di euro, come ha riportato anche il quotidiano online Treviso Today, verranno impiegate fino a 80 risorse, 45 delle quali mediante nuove assunzioni. Anche per il sindaco Alberto Cappelletto, il progetto rappresenta una nuova e consistente opportunità di lavoro, soprattutto per gli abitanti del luogo. È facile poi immaginare che le posizioni aperte riguarderanno per lo più operai di linea, addetti al magazzino e al confezionamento dei prodotti e ruoli di tipo impiegatizio.

Veneta Cucine lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte di Veneta Cucine e volete essere tra i primi a potervi candidare per le selezioni dei 45 posti da inserire presso la nuova fabbrica di San Biagio di Callalta, frazione Olmo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Veneta Cucine e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare gli annunci di lavoro attivi. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea al seguente indirizzo di posta elettronica: info@venetacucine.com scrivendo nell’oggetto la dicitura ‘Opportunità di lavoro’.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!