Offerte di lavoro per operatori di magazzino: oltre 50 posti disponibili
Sono attive nuove offerte di lavoro per operatori di magazzino, addetti al confezionamento e al picking. L’agenzia per il lavoro Adecco è stata incaricata per conto di Amazon Itala Transport Srl di selezionare e assumere oltre 50 figure professionali per lo stabilimento situato ad Avigliana, in provincia di Torino. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per operatori di magazzino: i requisiti richiesti
L’agenzia per il lavoro Adecco è stata incaricata dall’azienda Amazon Italia Transport Srl di selezionare e assumere oltre 50 figure professionali, per la maggior parte operatori di magazzino, addetti al confezionamento e al picking. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Esperienza anche minima nella mansione
- Conoscenza basilare dei principali strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno anche notturni
- Autonomia negli spostamenti
- Flessibilità e puntualità
- Predisposizione a lavorare in team
Le risorse selezionate si occuperanno dell’attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Viene offerto un contratto iniziale MOG – Monte Ore Garantito – di tre mesi oppure un contratto a tempo pieno di due settimane più le proroghe.
Offerte di lavoro per operatori di magazzino: come candidarsi
Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte di Amazon e volete partecipare alle selezioni per lo stabilimenti di Avigliana, in provincia di Torino, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Adecco e utilizzare il filtro di ricerca per la selezione dell’opportunità di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.