MD Discount assunzioni 2018: nuova apertura, oltre 50 posti per commessi, scaffalisti e altre figure
MD Discount assunzioni 2018: la famosa catena di supermercati, operante nella grande distribuzione organizzata, ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in Abruzzo. A darne notizia è Chieti Today, che ha annunciato il progetto di una struttura che sorgerà a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Ecco tutte le informazioni utili da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
MD Discount assunzioni 2018: le posizioni aperte
Come ha riportano anche il quotidiano Chieti Today, la nuova struttura sorgerà nella città di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, per la precisione a ridosso della Via Adriatica, nella zona Foro. L’edificio coprirà uno spazio di almeno 5877 metri quadrati ed è prevista la costruzione di un parcheggio. Secondo le parole del sindaco della città di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, questa nuova sede darà la possibilità ai molti giovani di trovare un’occupazione e soprattutto per questo motivo il primo cittadino si aspetta che la variante urbanistica, necessaria all’avviamento dei lavori, venga approvata il prima possibile dal Consiglio Comunale. Come è facile aspettarsi, le posizioni aperte riguarderanno il settore della grande distribuzione organizzata e ci si aspettano dunque assunzioni per commessi, cassieri, scaffalisti, addetti alla logistica e responsabili di punto vendita.
MD Discount assunzioni 2018: come candidarsi
Ovviamente non è ancora possibile inoltrare il curriculum vitae specificamente per queste offerte di lavoro in quanto è necessario che la struttura venga terminata e resa operativa, ma è molto probabile che entro i prossimi mesi l’obbiettivo venga raggiunto. In questo caso si consiglia di tenere sotto controllo la sezione Lavora con noi della catena di supermercati all’interno del sito internet ufficiale, dove è già possibile inoltrare la propria candidatura per altre filiali italiane.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Ho bisogno di lavorare ho una bambina sto senza lavoro
Como
Homtanta voglia di lavorare chiedo di prendere inconsiderazione la mia candidatura