Juventus lavora con noi 2018: posizioni aperte nel club bianconero

Juventus lavora con noi 2018: è una delle squadre di calcio più famose in Italia e nel mondo e anche per quest’anno sono state avviate nuove selezioni alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno del club calcistico torinese. Seconda squadra italiana per anzianità, dopo il Genoa, vanta il maggior numero di scudetti vinti ed è stata fondata nel lontano 1897 per volere di alcuni giovani studenti del liceo classico Massimo D’Azeglio. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Juventus lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il club calcistico torinese assumerà nuovo personale entro i prossimi mesi e i candidati selezionati verranno inseriti presso la struttura dell’ex Cascina Continassa di Torino. Nello specifico, le posizioni aperte in questo momento sono le seguenti:

  • accounting junior specialist
  • digital junior analyst
  • digital product specialist
  • junior controller
  • partnership activation officer
  • retail space management junior specialist

Per tutte le posizioni aperte sono richiesti alcuni requisiti comuni come l’esperienza pregressa nella mansione, la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, capacità di lavorare sia in team che in autonomia e conoscenza dei principali strumenti informatici. È possibile, inoltre, candidarsi per altre opportunità di lavoro inviando una candidatura spontanea.

Juventus lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte del club calcistico della Juventus e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce ‘Candidati’ potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!