Aziende che assumono

Offerte di lavoro per OSS 2018: 50 posti disponibili per Operatori Socio Sanitari

Sono attive nuove offerte di lavoro per OSS: almeno 50 i posti disponibili per operatori socio sanitari. La notizia arriva direttamente dal portale della città metropolitana di Roma Capitale, dove è stato recentemente pubblicato l’annuncio di lavoro. I contratti di lavoro offerti saranno sia a tempo determinato, sia a tempo indeterminato. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per OSS: i requisiti richiesti

Il personale selezionato e assunto, almeno 50 Operatori Socio Sanitari, verrà impiegato presso una prestigiosa struttura che offre assistenza domiciliare per pazienti affetti da malattie degenerative presente nella città di Roma. I candidati selezionati assisteranno le persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti a svolgere le normi attività giornaliere. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • Attestato di Operatore Socio Sanitario
  • Esperienza pregressa nella mansione documentabile
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • È preferibile il possesso della patente di guida di categoria B e il mezzo di trasporto proprio

Offerte di lavoro per OSS: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata presso il portale della città metropolitana di Roma Capitale e volete partecipare alle selezioni dei 50 posti come Operatore Socio Sanitario, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae – completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali – per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: preselezione.cinecittà@cittametropolitanaroma.gov.it. Nell’oggetto è necessario inserire la dicitura “Rif. 13449 Operatore Socio Sanitario”.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!