Moovenda lavora con noi 2018: selezioni per addetti alla consegna senza esperienza
Moovenda lavora con noi 2018: l’azienda italiana specializzata in consegne a domicilio per i ristoranti, ha di recente avviato una nuova campagna di assunzioni per la città di Roma. In particolare, la società è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle consegne o fattorini a domicilio. Ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Moovenda lavora con noi 2018: i requisiti richiesti
Moovenda è un’azienda italiana che opera nel campo delle consegne a domicilio per altri ristoranti. Fino a questo momento le città in cui opera comprendono Torino, Napoli, Cagliari, Viterbo, Lido di Aosta e Roma. Proprio per la capitale italiana la società ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di fattorini o addetti alle consegne a domicilio. Come si evince dal sito internet ufficiale, tutto quello che l’azienda richiede è il possesso del motorino, della macchina o della bicicletta, uno smartphone con sistemi operativi Android o iOS non più vecchio di tre anni e la disponibilità a lavorare nei turni serali e nei fine settimana.
Moovenda lavora con noi 2018: come candidarsi
L’azienda offre una retribuzione fissa per ogni turno di lavoro più un bonus, un contratto di lavoro in collaborazione e l’equipaggiamento tecnico necessario allo svolgimento della mansione. Se siete interessati all’offerta di lavoro per la città di Roma e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Moovenda e raggiungere la sezione Diventa Moover, registrandosi e seguendo le indicazioni sarà possibile inoltrare la domanda di assunzione.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.