Kasanova lavora con noi 2018: selezioni per commessi, vetrinisti e store manager

Kasanova lavora con noi 2018: la catena di negozi, specializzata nella vendita di arredamenti, prodotti tessili e per la casa, ha avviato recentemente una nuova campagna di assunzioni allo scopo di ampliare l’organico nelle diverse sedi presenti sul territorio italiano. Dai commessi ai magazzinieri, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Kasanova lavora con noi 2018: le posizioni aperte

In questo periodo la catena di negozi Kasanova ha rinnovato le sue offerte di lavoro per molti profili professionali del settore della grande distribuzione organizzata e della vendita al dettaglio. Le posizioni aperte sono dunque le seguenti:

  • Commessi: per tutte le sedi del territorio
  • Magazzinieri: Casalecchio di Reno
  • Store manager: Sarzana, Alba, Pinerolo, Castenaso
  • Vetrinisti o visual merchandiser: Serravalle Scrivia, Castenaso, Torino Lagrange, Salerno
  • Assistente alla vendita: per tutte le sedi del territorio

Per tutti i profili professionali richiesti è necessaria una breve esperienza nella mansione, la disponibilità a effettuare un periodo di formazione retribuito presso un negozio Kasanova, doti comunicative, conoscenza dei prodotti, buona capacità di lavorare in team. Per gli store manager è richiesta la conoscenza della lingua inglese, mentre per i vetrinisti o visual merchandiser si richiede il diploma di accademia di belle arti o titolo di studio affine, creatività e senso dell’arte.

Kasanova lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata o nella vendita al dettaglio e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di negozi Kasanova e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi e cliccando su quello interessato potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!