H&M lavora con noi 2018: nuovo polo logistico, 400 posti per addetti al magazzino

H&M lavora con noi 2018: il famoso marchio di abbigliamento svedese è in procinto di ampliare il suo polo logistico presente in Lombardia, nello specifico a Stradella, in provincia di Pavia. Per l’occasione sono previste ben 400 nuove assunzioni per figure professionali del settore, in larga parte addetti al magazzino e allo smistamento della merce. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

H&M lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Si tratta di una notizia fresca, riportata anche dal quotidiano online La Provincia Pavese: secondo le informazioni, l’ampliamento del polo logistico di Stradella avverrà a seguito della chiusura della sede presente in Polonia. Il centro di smistamento logistico, oggi gestito sia da Xpo Logistics che da Easy Coop, avrà in carico anche il compito di gestire gli ordini online per i paesi europei, ordini che fino a poco tempo fa erano appannaggio proprio del centro logistico polacco. I lavori per ingrandire lo stabilimento sono già cominciati e sono in arrivo almeno 400 nuovi posti di lavoro, in maggioranza addetti alla logistica e allo smistamento della merce, che andranno ad aggiungersi ai già 400 dipendenti presenti.

H&M lavora con noi 2018: come candidarsi

Un’altra buona notizia riguarda le selezioni, che cominceranno già alla fine del mese di marzo. Queste saranno gestite dal Centro per l’Impiego di Stradella e dalle varie agenzie per il lavoro situate nelle zone limitrofe. Ovviamente, verrà data priorità ai candidati che risiedono nei comuni vicini e in quello di Stradella. Sono comunque attivi altri annunci di lavoro per altre regioni italiane all’interno del sito internet ufficiale del marchio di abbigliamento svedese. È possibile visionarli raggiungendo la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!