Bando ATA 2018: Modello D3, concorso terza fascia per bidelli, tecnici e amministrativi

Bando ATA 2018: il MIUR ha pubblicato un comunicato inerente l’attivazione del Modello D3 utile per la scelta dell’istituzione scolastica in riferimento alla Terza Fascia. Consiste nel modulo per la scelta delle scuole prevista dallo stesso concorso per l’aggiornamento e l’inserimento nelle graduatorie di circolo per il personale amministrativo, tecnico e ausiliario per il triennio 2018-2021. Ricordiamo, inoltre, che è attivo il Bando ATA per l’immissione di ruolo a tempo indeterminato per candidati con la licenza media. Ecco tutti i dettagli, invece, per il Modello D3.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bando ATA 2018: attivazione del modello D3

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, tramite la comunicazione del 6 marzo 2018, ha rilasciato l’informazione agli Uffici Scolastici Regionali relativa alla data entro la quale sarà possibile compilare il Modello D3 per la scelta delle scuole tramite il concorso ATA di Terza Fascia. Il modulo dovrà essere presentato solo dai candidati che abbiano già inviato i moduli in formato cartaceo, ovvero i modelli D1, D2 e D4 per l’inserimento o l’aggiornamento dei punteggi nelle graduatorie di circolo e di istituto al fine di poter effettuare supplenze nelle scuole e per i ruoli tecnici, amministrativi e ausiliari.

Bando ATA 2018: come presentare il modello e scadenza

Il Modello D3 relativo alla scelta delle scuole nelle quali svolgere gli incarichi di lavoro e valido per il triennio 2018-2021, deve essere presentato esclusivamente per via telematica, dunque online, tramite la piattaforma POLIS – Presentazione Online delle Prime Istanze. L’invio del Modello D3 compilato, ovviamente, conferma l’aver già inviato la versione cartacea della domanda di inserimento o aggiornamento, la quale dovrebbe risultare già presente negli elenchi SIDI – Sistema Informativo dell’Istruzione. Il modello D3 potrà essere presentato a partire dal 14 marzo 2018 ed entro e non oltre le ore 14:00 del 13 aprile 2018. Ricordiamo che per compilare il modulo è necessario essere registrati sulla piattaforma POLIS, per farlo basta cliccare qui e seguire tutte le indicazioni.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!