Offerte di lavoro per addetti alla mensa: richiesta licenza media e disponibilità immediata

Se siete in cerca di una mansione come addetti alla mensa, ci sono ottime notizie. Le agenzie per il lavoro Archimede Spa e Articolo1 hanno indetto nuove selezioni alla ricerca di figure professionali del settore ristorativo nelle regioni Lombardia e Veneto. Ecco dunque qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, i requisiti richiesti dalle diverse aziende e le modalità di inoltro del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Archimede Spa, per conto di un’azienda cliente situata a Voghera, in provincia di Pavia, nella regione Lombardia, ha indetto nuove selezioni alla ricerca di addetti alla mensa. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assemblaggio e del confezionamento dei cibi sui vassoi. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e a lavorare nei fine settimana per un totale di cinque giorni di lavoro, flessibilità oraria, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Il contratto di lavoro sarà part-time a tempo determinato dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Veneto

L’agenzia per il lavoro Articolo1, invece, ha avviato una nuova campagna di selezione alla ricerca di addetti alla mensa per conto di un’azienda cliente presente a Mira, in provincia di Venezia. Le risorse selezionate si occuperanno di lavare i piatti, pulire l’ambiente di lavoro e preparare i piatti freddi della linea del self service. Per poter svolgere questa mansione sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel campo della ristorazione o nel settore ristorativo e possesso del certificato HACCP.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per addetti alla mensa: richiesta licenza media e disponibilità immediata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!