Capgemini lavora con noi 2018: 700 assunzioni anche per giovani senza esperienza

Capgemini lavora con noi 2018: entro quest’anno, la multinazionale di origine francese facente parte del Gruppo Sogeti, che opera nel ramo informatico, assumerà fino a 700 nuove figure professionali in Italia per le sue diverse aree lavorative. Le selezioni sono rivolte sia a laureati con esperienza, sia a giovani senza esperienza e da formare. Ecco tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Capgemini lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Lo stesso Gruppo, tramite un recente comunicato riportato sul proprio sito web, ha annunciato il nuovo piano assunzioni allo scopo di ricoprire fino a 700 posti di lavoro in Italia e in diverse regioni del territorio nostrano. I settori di riferimento nei quali il personale selezionato verrà inserito sono i seguenti: Internet of Things, Cybersecurity, Digital Trasformation, Insights & Data. I candidati assunti saranno successivamente inseriti nelle sedi presenti nelle seguenti regioni italiane: Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. I posti che, come abbiamo sottolineato, saranno almeno 700, 400 saranno riservati a laureati in ingegneria informatica, gestionale, economia e affini. Altri 300 per varie mansioni nelle aree di riferimento e altri ancora per l’area consulenze. Ai candidati sono richiesti la conoscenza della lingua inglese e la capacità sia di problem solving che di lavorare in squadra.

Capgemini lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Capgemini e, in particolare, ai 700 posti disponibili da occupare entro la fine di quest’anno, dovete tenere sotto controllo la pagina web Lavora con noi della società relativa alle offerte di lavoro. Sono già presenti diversi annunci di lavoro, cliccando sulla posizione interessata è possibile visionare i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!