Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Campania e Abruzzo
Per chi è in cerca di una mansione come operaio addetto alle linee di produzione e come addetti al confezionamento alimentare, arrivano buone notizie per le regioni Campania e Abruzzo. L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha infatti avviato una nuova selezione alla ricerca di figure professionali del settore anche con il titolo di licenza media. Ecco nello specifico tutti i requisiti richiesti, il luogo di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Campania
L’agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha avviato una nuova selezione per conto di un’azienda cliente situata ad Arzano, in provincia di Napoli, alla ricerca di un addetto al confezionamento su macchine a controllo numerico. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, esperienza di almeno tre anni nella mansione, possibilmente nel confezionamento alimentare o farmaceutico con l’ausilio di macchine a controllo numerico e disponibilità a orario full-time. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato.
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: posizioni aperte in Abruzzo
L’agenzia per il lavoro Gi Group spa ha indetto anche una nuova selezione, questa volta a opera della filiale di Pescara, alla ricerca di un addetto al confezionamento alimentare per un’azienda cliente situata a Pianella, in provincia di Pescara. I requisiti richiesti per essere selezionati sono i seguenti: esperienza nell’utilizzo delle macchine, esperienza anche minima nella mansione, buone capacità di problem solving e di lavorare in team e in autonomia, affidabilità e buona manualità. Il contratto di lavoro offerto sarà in somministrazione con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.