Auchan assunzioni 2018: 88 posti per commessi, magazzinieri, cassieri, scaffalisti
Auchan assunzioni 2018: la catena di supermercati francese, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha annunciato un nuovo ampliamento per il centro commerciale situato a Rocco al Porto, in provincia di Lodi, nella regione Lombardia. Si prevedono 88 nuove assunzioni per varie figure professionali. Ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Auchan assunzioni 2018: le posizioni aperte
La notizia è stata riportata da diversi quotidiani, tra i quali Il Giorno. Secondo le ultime informazioni, infatti, il centro commerciale situato a Porto al Rocco, in provincia di Lodi, già con un’ampiezza di 14 mila metri quadrati, aumenterà ulteriormente i propri spazi che verranno destinati alla vendita di prodotti non a uso alimentare. Le assunzioni, in questo caso, saranno almeno 88 e i ruoli da ricoprire riguarderanno il settore della grande distribuzione organizzata. È facile ipotizzare, quindi, che le posizioni aperte potrebbero essere le seguenti:
- Commessi
- Cassieri
- Scaffalisti
- Addetti al magazzino
- Store Manager
Auchan assunzioni 2018: come candidarsi
Per chi fosse interessato alle nuove assunzioni da parte della catena di supermercati francesi Auchan e, in particolare, per le prossime 88 posizioni da ricoprire, si invita a collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e a raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli ultimi annunci di lavoro disponibili. In questo modo è possibile visionare tutti i dettagli e inviare la propria candidatura. È possibile, inoltre, inviare anche una candidatura spontanea o per altre sedi nelle quali sono richieste nuove figure professionali.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sto cercando lavoro come scaffalista