Offerte di lavoro per operatori ecologici con licenza media: 20 posti disponibili
Sono attive nuove offerte di lavoro per operatori ecologici sulla città di Roma. La notizia è stata rilasciata direttamente dal Centro per l’Impiego e informa di una nuova campagna di selezione alla ricerca di figure professionali per la raccolta differenziata nella capitale. Ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per operatori ecologici: i requisiti richiesti
Il Centro per l’Impiego della città di Roma è alla ricerca di 20 operatori ecologici, nel dettaglio si cerca personale in grado di lavorare durante l’orario notturno. La sede principale dalla quale partiranno i mezzi per effettuare la raccolta differenziata è situata a Pomezia e si opererà su tutto il territorio romano. Per poter partecipare alle selezioni sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
- Titolo di studio di licenza media
- Possesso della patente di guida di categoria B oppure, preferibilmente, di categoria C
- Esperienza pregressa nel lavoro di facchinaggio
- Idoneità fisica per la movimentazione di carichi pesanti
- Domicilio in zona
Non è richiesto alcun limite di età massimo, mentre il contratto di lavoro offerto sarà ad orario full-time, prevalentemente notturno, e della durata iniziale di sei mesi. Sono previste, inoltre, proroghe al contratto di lavoro.
Offerte di lavoro per operatori ecologici: come candidarsi
Se siete interessati all’offerta di lavoro per la copertura di 20 posti come autisti e operatori ecologici sulla città di Roma, e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi fisicamente presso uno dei centri per l’impiego presenti nella capitale: dovrete portare il vostro curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, in questo modo verrete selezionati e potrete accedere al colloquio di lavoro. La scadenza entro la quale poter inoltrare la candidatura è fissata al 9 marzo 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.