IT Risorse lavora con noi 2018: selezioni per 30 operai, contabili, segretarie e altre figure

IT Risorse lavora con noi 2018: l’azienda, che opera nel settore dello smaltimento di materiali speciali, in vista dell’apertura di un nuovo stabilimento in Toscana, nello specifico ad Altopascio, in provincia di Lucca, è alla ricerca di almeno 30 nuove figure professionali tra operai, segretarie, impiegati, addetti contabilità e altre mansioni. Ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

IT Risorse lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La notizia, riportata da diverse testate giornalistiche locali, circola da pochi giorni: l’azienda sta per avviare un nuovo stabilimento nella regione Toscana, in provincia di Lucca, e per l’occasione è stata avviata una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 30 posti per diversi settori lavorativi all’interno della struttura. Le attività principali riguarderanno lo stoccaggio, il carico e il trasporto dei rifiuti principalmente, ma sono attivi altri ruoli dedicati al settore impiegatizio. Nello specifico, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operai
  • Impiegati
  • Addetti back office
  • Segretarie
  • Addetti alla contabilità

Verranno assunte in primo luogo risorse domiciliate nella zona, anche se le candidature sono aperte per tutto il territorio nazionale. L’azienda ha infatti diverse sedi a Caivano, in provincia di Napoli, Paderno Dugnano, in provincia di Milano, Sandrigo, in provincia di Vicenza e Altopascio in provincia di Lucca.

IT Risorse lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda IT Risorse e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti, non è in questo momento disponibile una sezione apposita sul sito internet ufficiale della società, ma è possibile già da ora inoltrare il proprio curriculum vitae per via telematica attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: info@itrisorse.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!