Offerte di lavoro per addetti al magazzino: Synergie seleziona personale con licenza media

L’agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa, filiale di Napoli, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca, per conto di un’azienda cliente situata a Nola, in provincia di Napoli, di addetti al magazzino per un deposito farmaceutico. Ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al magazzino: i requisiti richiesti

L’agenzia per la ricerca e selezione del personale, Synergie Italia Spa, ha avviato le selezioni per conto di un’azienda situata a Nola, in provincia di Napoli. Le posizioni da ricoprire riguardano il ruolo di addetti al magazzino. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Esperienza anche minima nella mansione
  • Buona manualità
  • Flessibilità
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso del titolo di studio di licenza media

Il personale selezionato, dopo aver superato il colloquio, verrà inserito inizialmente con un contratto in stage. Una volta superato il periodo, se idoneo, potrà essere assunto a tempo indeterminato.

Offerte di lavoro per addetti al magazzino: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro e alla selezione del personale da inserire come addetti al magazzino, da parte dell’agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa e volete candidarvi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della filiale di Napoli e cliccare sugli annunci di lavoro attivi in questi mesi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!