Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia e Veneto

Per chi cerca lavoro nel settore ristorativo arrivano buone notizie. Le agenzie per il lavoro Articolo1 e Job Italia Spa hanno infatti pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti alla mensa in Lombardia e Veneto. È richiesta la disponibilità immediata, quindi la ricerca ha carattere d’urgenza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inviare il proprio curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Articolo1 è alla ricerca, per con di un’azienda cliente situata a Como, di nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti alla mensa. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza nella mansione, in particolare nelle mense scolastiche e aziendali, possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro, cordialità e disponibilità, possesso della divisa, delle scarpe infortunistiche e dell’attestato HACCP, disponibilità immediata e titolo di studio di licenza media. Il contratto offerto è a tempo determinato con orario part-time da 20/30 ore settimanali e inquadramento al 6° livello CCNL Turismo e Ristorazione.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa in Veneto

L’agenzia per il lavoro Job Italia Spa, per conto di un’azienda cliente situata a Mestre, in provincia di Venezia, ha avviato le selezioni per l’assunzione di addetti alla mensa. Anche in questo caso, da parte della società cliente, è richiesta la disponibilità immediata. I requisiti richiesti, invece, includono esperienza pregressa nella mansione, in particolare in mense scolastiche e aziendali, cordialità, buona manualità e velocità e possesso obbligatorio dell’attestato HACCP in corso di validità.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia e Veneto

    • 1 Agosto 2021 in 9:15 am
      Permalink

      Buon giorno, mi interessa la proposta di lavoro come addetto alle mense in Veneto.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!