Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia e Veneto

Per chi cerca lavoro nel settore ristorativo arrivano buone notizie. Le agenzie per il lavoro Articolo1 e Job Italia Spa hanno infatti pubblicato nuove offerte di lavoro per addetti alla mensa in Lombardia e Veneto. È richiesta la disponibilità immediata, quindi la ricerca ha carattere d’urgenza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inviare il proprio curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Articolo1 è alla ricerca, per con di un’azienda cliente situata a Como, di nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti alla mensa. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza nella mansione, in particolare nelle mense scolastiche e aziendali, possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro, cordialità e disponibilità, possesso della divisa, delle scarpe infortunistiche e dell’attestato HACCP, disponibilità immediata e titolo di studio di licenza media. Il contratto offerto è a tempo determinato con orario part-time da 20/30 ore settimanali e inquadramento al 6° livello CCNL Turismo e Ristorazione.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa in Veneto

L’agenzia per il lavoro Job Italia Spa, per conto di un’azienda cliente situata a Mestre, in provincia di Venezia, ha avviato le selezioni per l’assunzione di addetti alla mensa. Anche in questo caso, da parte della società cliente, è richiesta la disponibilità immediata. I requisiti richiesti, invece, includono esperienza pregressa nella mansione, in particolare in mense scolastiche e aziendali, cordialità, buona manualità e velocità e possesso obbligatorio dell’attestato HACCP in corso di validità.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia e Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!