Amazon lavora con noi 2018: 2000 posti per magazzinieri, operai e altre figure

Amazon lavora con noi 2018: ormai sembra del tutto ufficiale, in Italia sbarcherà uno dei poli logistici più grandi d’Europa. Il colosso dell’e-commerce guidato da Jeff Bezos, per la sua sede, ha scelto un paese in provincia di Rovigo, nello specifico Castelguglielmo. Le assunzioni previste entro l’anno 2018 e per l’inizio del 2019 saranno almeno 2000 tra operai, magazzinieri e altre figure del settore. Ecco tutti i dettagli e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi 2018: le posizioni aperte

A confermare l’arrivo del nuovo polo logistico ci ha pensato il sindaco Giorgio Grassia, il quale ha convocato il consiglio comunale allo scopo di approvare lo schema di di convenzione per la concessione dello spazio e, quindi, della locazione delle aree dedicate al verde pubblico. Queste serviranno come area per una nuova struttura con finalità logistiche. La struttura sorgerà sulla Transpolesana, con 1,3 milioni di metri quadrati suddivisi tra le zone di Castelguglielmo e San Bellino. Dopo Bergamo e Milano, e le regioni Piemonte e Toscana, sarà quindi presente un nuovo edificio. Le posizioni aperte, secondo le più recenti stime, saranno almeno 2000: 400 saranno opportunità di assunzione vera e propria, mentre le restanti 1600 provenienti dall’indotto e saranno suddivise tra magazzinieri, operai, tecnici e impiegati amministrativi.

Amazon lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro da parte del colosso dell’e-commerce di Jeff Bezos, e volete rimanere aggiornati sulle ultime posizioni aperte in vista dell’apertura delle strutture nei prossimi mesi, dovrete tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’azienda e, nello specifico, la pagina Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi, dove è già possibile candidarsi per alcune posizioni disponibili.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!